Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Fragole Candonga
La fragole Candonga è una varietà primaverile del centro-sud, inconfondibile a chi l’ha già assaggiata per il suo retrogusto intenso e aromatico
Mango via aerea
Il mango via aerea è particolare in quanto completa la sua maturazione sulla pianta e arriva sulle nostre tavole fresco quasi come appena raccolto!
Ananas via aerea
Anche se dolce e nutriente, l’ananas contiene poche calorie: infatti viene molto usato nelle insalate e in pasticceria
Uva senza semi
L’uva senza semi ha degli acini grossi e si trova nelle varietà bianca, nera e rosé. Ottima come spuntino, la si può usare per preparare dolci e marmellate
Kiwi gold
Ricco di vitamine e sali minerali, il kiwi giallo è dolce, con un gusto tropicale e la buccia liscia. Buonissimo in ogni sua variante
Pere Williams
Nutrienti e salutari, le pere Williams con il loro gusto inconfondibile sono ottime da mangiare sole o con il cioccolato!
Kiwi
Ideale da mangiare durante tutto l’anno, il kiwi ha ottime proprietà benefiche per il nostro organismo. Da provare insieme al pesce.
Nashi
Dolce e succoso, il nashi è molto dissetante, quindi molto gradevole d’estate e lo si può aggiungere anche ad antipasti ed insalate.
Arance
Le arance coloreranno le vostre insalate, macedonie e dolci di ogni tipo, oltre ad arricchire con la loro dolcezza piatti di pesce e carne.
freschezza e qualità