Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Prugne
Diverse per forma e colore, le diverse varietà di prugne sono accomunate dalle loro proprietà benefiche per il nostro organismo.
Uva senza semi
L’uva senza semi ha degli acini grossi e si trova nelle varietà bianca, nera e rosé. Ottima come spuntino, la si può usare per preparare dolci e marmellate.
Cachi
Energetici e zuccherini, i cachi possono essere gustati da grandi e piccini! Che siano morbidi o più compatti sono degli ottimi dessert da gustare in compagnia.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non è solo buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di cosmesi!
Castagne
Arrostite, bollite oppure secche, le castagne non deludono mai per il loro gusto dolce ed inconfondibile! Pronti per la prossima castaganta?
Mele nuove
Reperibili tutto l’anno, le mele apportano sali minerali, vitamine e zuccheri. Provatele caramellate o nelle torte: non ve ne pentirete!
Datteri giganti
Dolci, corposi e ricchi di fibre e zuccheri, i datteri giganti oltre a essere buoni da mangiare hanno effetti rivitalizzanti sul nostro organismo.
Kiwi
Ideale da mangiare durante tutto l’anno, il kiwi ha ottime proprietà benefiche per il nostro organismo. Da provare insieme al pesce.
Anguria
Rinfrescante e dissetante, l’anguria è l’ideale per abbattere la calura estiva! Non abbiate paura di mangiarne troppa: contiene pochissime calorie!

freschezza e qualità