Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Castagne
Arrostite, bollite oppure secche, le castagne non deludono mai per il loro gusto dolce e inconfondibile! Pronti per la prossima castagnata?
Miyagawa
Il risultato dell’incrocio tra pompelmo e clementino è il miyagawa: senza semi e leggermente acidulo è l’ideale per macedonie, dolci o piatti di crostacei
Mele nuove
Reperibili tutto l’anno, le mele apportano sali minerali, vitamine e zuccheri. Provatele caramellate o nelle torte: non ve ne pentirete!
Cachi
Energetici e zuccherini, i cachi possono essere gustati da grandi e piccini! Che siano morbidi o più compatti sono ottimi da gustare in compagnia
Mele cotogne
La mela dimenticata, la mela cotogna è poco dolce, ma una volta cotta sprigiona la sua bontà! Ottima per marmellate e distillati.
Frutta secca
La frutta secca apporta benefici all’organismo di tutti ed è ottima anche per le diete sportive, vegane o per chi è intollerante a lattosio e glutine.
Kiwi
Ideale da mangiare durante tutto l’anno, il kiwi ha ottime proprietà benefiche per il nostro organismo. Da provare insieme al pesce.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non è solo buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di comsesi!
Arance
Le arance coloreranno le vostre insalate, macedonie e dolci di ogni tipo, oltre ad arricchire con la loro dolcezza piatti di pesce e carne.
freschezza e qualità