Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non è solo buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di cosmesi!
Miyagawa
Il risultato dell’incrocio tra pompelmo e clementino è il miyagawa: senza semi e leggermente acidulo è l’ideale per macedonie, dolci o piatti di crostacei.
Mele nuove
Reperibili tutto l’anno, le mele apportano sali minerali, vitamine e zuccheri. Provatele caramellate o nelle torte: non ve ne pentirete!
Nashi
Dolce e succoso, il nashi è molto dissetante, quindi molto gradevole d’estate e lo si può aggiungere anche ad antipasti ed insalate.
Mango via aerea
Il mango via aerea è particolare in quanto completa la sua maturazione sulla pianta e arriva sulle nostre tavole fresco quasi come appena raccolto!
Kiwi
Ideale da mangiare durante tutto l’anno, il kiwi ha ottime proprietà benefiche per il nostro organismo. Da provare insieme al pesce.
Datteri giganti
Dolci, corposi e ricchi di fibre e zuccheri, i datteri giganti oltre a essere buoni da mangiare hanno effetti rivitalizzanti sul nostro organismo.
Ananas via aerea
Anche se dolce e nutriente, l’ananas è contiene poche calorie: infatti viene molto usato nelle insalate e in pasticceria!
Arance
Le arance coloreranno le vostre insalate, macedonie e dolci di ogni tipo, oltre ad arricchire con la loro dolcezza piatti di pesce e carne.
freschezza e qualità