Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Mango
Energizzante e remineralizzante, questo frutto ha molte proprietà benefiche che si possono riscontrare soprattutto dopo aver fatto dell’attività fisica.

Avocado
Frutto subtropicale cremoso, l’avocado è ricco di acqua e nutrienti utili per il nostro benessere. Ottimo nelle insalate.
Finger lime
Il finger lime viene chiamato anche limone caviale per la forma della polpa: piccole vescicole tonde, come il caviale appunto.
Fragole candonga
La fragola candonga è una varietà primaverile del centro-sud, inconfondibile a chi l’ha già assaggiata per il suo retrogusto intenso e aromatico.
Passion fruit
Direttamente dal Sud America il frutto tropicale ricco di vitamine e sali minerali, ottimo da mangiare da solo o accompaganto da altri frutti.
Albicocca
Nonostante il suo sapore, l’albicocca non contiene molti zuccheri! La sua forma “ridotta” e la ricca presenza di acqua ne fanno un ottimo spuntino estivo.
Melone
Il melone è un frutto estivo ricco di acqua (ecco perchè si ha una sensazione di fresco quando lo si mangia!). Ottimo per macedonie e spiedini di frutta!
Ciliegia
Con poche calorie e un apporto di zuccheri non elevato le ciliegie sono ottime da gustare una a una o come accompagnamento di carni e dolci.
Papaya
Gustosa e nutriente, la papaya è un ottimo ingrediente per preparare sfiziose insalate e macedonie.
Alchechengi
Ricco di vitamina C, l’alchechengi è ottimo gustato sia come ingrediente di macedonie e dessert che al naturale.

Lime
Privo di colesterolo, il lime è un agrume ricco di vitamina C. Usato in molti piatti di origine messicana e tailandese, è la base di molti cocktail.
Nespola
Piccole e nutrienti, le nespole saranno un ottimo ingrediente per le vostre macedonie. Ottime da gustare anche una a una!
freschezza e qualità