Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Avocado
Frutto subtropicale cremoso, l’avocado è ricco di acqua e nutrienti utili per il nostro benessere. Ottimo nelle insalate.
Mango
Energizzante e remineralizzante, questo frutto ha molte proprietà benefiche che si possono riscontrare soprattutto dopo aver fatto dell’attività fisica.

Kiwi gold
Ricco di vitamine e sali minerali, il kiwi giallo è dolce, con un gusto tropicale e la buccia liscia. Buonissimo in ogni sua variante.
Miyagawa
Il risultato dell’incrocio tra pompelmo e clementino è il miyagawa: senza semi e leggermente acidulo è l’ideale per macedonie, dolci o piatti di crostacei.
Cachi
Energetici e zuccherini, i cachi possono essere gustati da grandi e piccini! Che siano morbidi o più compatti sono degli ottimi dessert da gustare in compagnia.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non solo è buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di cosmesi!
Feijoa
Piccolo e profumato, questo inconsueto frutto tropicale lascerà il segno sulla vostra tavola per il suo gusto particoalre!
Frutti di bosco
Che vengano usati per guarnire dolci o mangiati appena colti, i frutti di bosco apportano proprietà benefiche al nostro organismo in ogni loro variante.
Castagna
Arrostite, bollite oppure secche, le castagne non deludono mai per il loro gusto dolce e inconfondibile! Pronti per la prossima castagnata?
Uva senza semi
L’uva senza semi ha degli acini grossi e si trova nelle varietà bianca, nera e rosè. Ottima come spuntino, la si può usare per preparare dolci e marmellate.
Fichi
Piccoli e gustosi, i fichi sono frutti energetici e ricchi di acqua. Sono ottimi freschi o secchi, glassati o accompaganti da alcuni tipi di formaggi.
Pesca saturno
Rara ma buonissima! La pesca saturno viene coltivata principalmente nella zona dell’Etna e la sua particolarità sta nella forma schiacciata.
freschezza e qualità