Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Bergamotto
Agrume calabrese che spremuto e associato ad altra frutta più dolce è eccellente e salutare. Utilizzato soprattutto per preparare marmellate e canditi.
Tacle
Sodo e privo di semi, il tacle ti stupirà per la sua dolcezza e succosità. Da mangiare spicchio a spicchio o come spremuta non deluderà mai.
Datteri giganti
Dolci, corposi e ricchi di fibre e zuccheri, i datteri giganti oltre a essere buoni da mangiare hanno effetti rivitalizzanti sul nostro organismo!
Nashi
Dolce e succoso, il nashi è molto dissetante, quindi molto gradevole d’estate e lo si può aggiungere anche ad antipasti ed insalate.
Mela Annurca
Questa varietà antichissima di mele è originaria della Campania. Piccola e croccante, ha un leggero tocco acidulo, che non intacca il suo buon sapore.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non solo è buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di cosmesi!
Mela Fuji
Croccante e succosa, questa varietà di mela ti stupirà per il suo inusuale accostamento a piatti di carne. Buonissima anche nei dolci.
Avocado
Frutto subtropicale cremoso, l’avocado è ricco di acqua e nutrienti utili per il nostro benessere. Ottimo nelle insalate.
Pera Martin Sec
Pera originaria delle Alpi, la pera Martin Sec è piccola e color ruggine. La sua conformazione la rende ideale da fare cotta al forno.
Cedro
Questo agrume ha molte proprietà benefiche per le quali viene usato sia in erboristeria che in cucina: si usa per marmellate,dolci e canditi.

Kumquat
Dolce anche se leggermente aspro, il kumquat oltre a essere mangiato fresco può essere usato per preparare frutta candita o sciroppata.
Arancia
Le arance coloreranno le vostre insalate, macedonie e dolci di ogni tipo, oltre ad arricchire con la loro dolcezza piatti di pesce e carne.
freschezza e qualità