Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Bergamotto
Agrume calabrese che spremuto e associato ad altra frutta più dolce è eccellente e salutare. Utilizzato soprattutto per preparare marmellate e canditi.
Tacle
Sodo e privo di semi, il tacle ti stupirà per la sua dolcezza e succosità. Da mangiare spicchio a spicchio o come spremuta non deluderà mai.
Datteri giganti
Dolci, corposi e ricchi di fibre e zuccheri, i datteri giganti oltre a essere buoni da mangiare hanno effetti rivitalizzanti sul nostro organismo!
Nashi
Dolce e succoso, il nashi è molto dissetante, quindi molto gradevole d’estate e lo si può aggiungere anche ad antipasti ed insalate.
Cachi
Energetici e zuccherini, i cachi possono essere gustati da grandi e piccini! Che siano morbidi o più compatti sono degli ottimi dessert da gustare in compagnia.
Melograno
Vitaminico e ricco di minerali, il melograno non solo è buono da mangiare ma viene usato anche in molti prodotti di cosmesi!
Mela Fuji
Croccante e succosa, questa varietà di mela ti stupirà per il suo inusuale accostamento a piatti di carne. Buonissima anche nei dolci.
Avocado
Frutto subtropicale cremoso, l’avocado è ricco di acqua e nutrienti utili per il nostro benessere. Ottimo nelle insalate.
Castagna
Arrostite, bollite oppure secche, le castagne non deludono mai per il loro gusto dolce e inconfondibile! Pronti per la prossima castagnata?
Nergi
Piccolo, pratico ed energizzante: questo è il nergi! Sarà la tua fonte di vitamine e sali minerali (ma con poche calorie) da portare sempre con te!

Feijoa
Piccolo e profumato, questo inconsueto frutto tropicale lascerà il segno sulla vostra tavola per il suo gusto particoalre!
Arancia
Le arance coloreranno le vostre insalate, macedonie e dolci di ogni tipo, oltre ad arricchire con la loro dolcezza piatti di pesce e carne.
freschezza e qualità