Frutta fresca, dalla pianta alla tua casa.
Le migliori proposte di stagione e continuative.
Anguria
Rinfrescante e dissetante, l’anguria è l’ideale per abbattere la calura estiva! Non abbiate paura di mangiarne troppa: contiene pochissime calorie!

Melone
Il melone è un frutto estivo ricco di acqua (ecco perchè si ha una sensazione di fresco quando lo si mangia!). Ottimo per macedonie e spiedini di frutta!
Pesca saturno
Rara ma buonissima! La pesca saturno viene coltivata principalmente nella zona dell’Etna e la sua particolarità sta nella forma schiacciata.
Albicocca
Nonostante il suo sapore, l’albicocca non contiene molti zuccheri! La sua forma ridotta e la ricca presenza di acqua ne fanno un ottimo spuntino estivo.
Frutti di bosco
Che vengano usati per guarnire dolci o mangiati appena colti, i frutti di bosco apportano proprietà benefiche al nostro organismo in ogni loro variante.
Passion fruit
Direttamente dal Sud America il frutto tropicale ricco di vitamine e sali minerali, ottimo da mangiare da solo o accompagnato da altri frutti.
Mirtillo selvatico
Piccolo e succoso, il mirtillo selvatico lo si può trovare nel sottobosco montano e possiede proprietà benefiche per il nostro organismo.
Kiwi
Ideale da mangiare durante tutto l’anno, il kiwi ha ottime proprietà benefiche per il nostro organismo. Da provare insieme al pesce.
Pera Martin Sec
Pera originaria delle Alpi, la pera Martin Sec è piccola e color ruggine. La sua conformazione la rende ideale da fare cotta al forno.
freschezza e qualità